• Osho Rajeneesh

La vita in se stessa è una tela vuota; diventa ciò che tu dipingi su di essa. Puoi dipingere infelicità, puoi dipingere estasi. Questa è la tua gloria.

Profilo

Il Club per le Tecnologie dell'Informazione del Triveneto, o Club TI Triveneto, è una libera associazione privata di professionisti operanti nell'ambito delle Tecnologie dell'Informazione.

Oggi, nell’ambito del Club sono rappresentate tutte le professionalità del settore, da dirigenti di azienda a docenti universitari, a consulenti e professionisti a imprenditori del settore, con esperienze in tutti i settori delle Tecnologie dell'Informazione.

La nostra Mission:

• Promuovere la crescita professionale dei Soci, ponendosi come centro di conoscenza, diffusione e stimolo di attività e di esperienze a livello nazionale ed internazionale
  • Collaborare con enti ed organismi italiani e stranieri che perseguono finalità analoghe; scuole, università ed enti sociali del Triveneto per la diffusione della cultura informatica
  • Favorire la collaborazione fra i soci e realizzare iniziative culturali e professionali finalizzate al raggiungimento degli obiettivi del Club.