• Isaac Asimov

"In tutta la storia della Galassia non risulta che alcuna civiltà  sia mai stata così sciocca da usare le esplosioni nucleari come armi belliche."

Come si diventa soci

Secondo lo Statuto, può far domanda di ammissione al Club chiunque soddisfi i requisiti professionali previsti, compilando l’apposito modulo, specificando i nomi di almeno due soci che lo presentano ed allegando un breve curriculum.

Il Comitato Ammissioni valuta la congruità della richiesta e, in caso di valutazione positiva, la sottopone alla ratifica del Consiglio Direttivo.

La pratica di ammissione si conclude con il versamento della quota associativa annua di 150 euro.

Per fare richiesta di iscrizione scarica il Modulo Richiesta Associazione ed invialo per email al seguente indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.