• Mark Twain

Tra vent’anni non sarete delusi delle cose che avete fatto ma da quelle che non avete fatto. Allora levate l’ancora, abbandonate i porti sicuri, catturate il vento nelle vostre vele. Esplorate. Sognate. Scoprite.

Come si diventa soci

Secondo lo Statuto, può far domanda di ammissione al Club chiunque soddisfi i requisiti professionali previsti, compilando l’apposito modulo, specificando i nomi di almeno due soci che lo presentano ed allegando un breve curriculum.

Il Comitato Ammissioni valuta la congruità della richiesta e, in caso di valutazione positiva, la sottopone alla ratifica del Consiglio Direttivo.

La pratica di ammissione si conclude con il versamento della quota associativa annua di 150 euro.

Per fare richiesta di iscrizione scarica il Modulo Richiesta Associazione ed invialo per email al seguente indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.